Specialisti della microfibra

Dal 1998, Future trasforma la microfibra di poliammide con la qualità dell’artigianato Made in Italy.

Chi siamo

La produzione della microfibra richiede un know-how
di alto livello: il nostro team esperto e qualificato presta le  più alte performance tecniche durante tutto il processo produttivo per garantire l’eccellenza del prodotto.

Presente nel mercato nazionale e internazionale dal 1998, la microfibra Future rappresenta l’innovazione per quanto riguarda sviluppo, trasformazione, nobilitazione e distribuzione di questo materiale nel settore della calzatura e della pelletteria.

Nata dal Gruppo Italian Converter, con cui condivide know how e complementarietà di prodotti e tecnicità, la microfibra Future è presente sul mercato di riferimento dai primi anni Duemila portando l’innovazione nel mondo della microfibra.

Future è oggi un punto di riferimento nel settore tessile per la creazione di materiali innovativi e alternative alla pelle, grazie all’investimento strategico su ricerca e innovazione.

L’impegno alla sostenibilità è un valore imprescindibile. Future microfibra, che realizza microfibra per la moda, microfibra per pelletteria e microfibra per calzature viene selezionata da numerosi brand non solo per la qualità estetica del prodotto, ma soprattutto per la sua tecnicità. L’impegno sostenibile di Future si declina in “Future for future”.

La microfibra Future, estremamente versatile, si nutre del dialogo continuo con l’universo creativo divenendo punto di riferimento delle aziende in ogni settore di applicazione.

La nostra mission

L’innovazione della microfibra Future si declina in ricerca continua, impegno costante verso la sostenibilità e l’eccellenza del Made in Italy. Valori che rendono Future il partner ideale per la realizzazione di qualsiasi progetto, anche il più ambizioso, garantendo al cliente un prodotto finale curato nei minimi dettagli.